Telegram
TRUTH

VIDEO - Invisibili, il documentario che tutti devono vedere

effetti avversi vaccino Oct 03, 2022

Invisibili, il video-denuncia sulle reazioni avverse da vaccino covid19, è finalmente online.

Il documentario prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina contiene preziose interviste ai danneggiati da vaccino e approfondimenti medici e giuridici di professionisti dei loro settori, tutto senza censura!

Il documentario vuole essere una testimonianza indelebile degli atti criminali e anticostituzionali del governo italiano che ha ricattato milioni di cittadini in nome di una terapia sperimentale rivelatasi inutile e dannosa.

Tutte le forze politiche sia di governo che di opposizione salvo pochi onesti parlamentari hanno permesso che ciò accadesse, questo non è da dimenticare.

Invisibili, ha visto la luce grazie al contributo e alla sensibilità dei cittadini che hanno partecipato alla raccolta fondi indetta da Playmastermovie e promossa dai tanti attivisti e professionisti che da anni si impegnano nel percorso di ripristino della dignità umana.

Sostieni la raccolta fondi di Invisibili https://bit.ly/3a6k5lQ 

Riteniamo Invisibili un bene della collettività, le cui informazioni devono raggiungere più persone possibile e per questo motivo abbiamo deciso di pubblicarlo gratuitamente. Per questo motivo ti chiediamo di attivare subito una donazione in modo che il valore di Invisibili - così come di tutti i nostri impegni e progetti futuri - possa essere apprezzato da tutti.

Fai una donazione a questo link http://bit.ly/3syMo15 

Iscriviti al canale telegram di Playmastermovie https://t.me/playmastermovie 

Iscriviti al gruppo facebook di Playmastermovie https://bit.ly/3qIngoW 

Iscriviti al canale youtube di Playmastermovie https://bit.ly/3qEuWsz 

Iscriviti al canale instragram di Playmastermovie https://bit.ly/3QNC9kr 

Genere documentario Anno di produzione 2022 Paese di origine Italia Durata 91'46'' Regia Paolo Cassina Collaborazione alla regia Alessandro Amori Collaborazione alle musiche Nicola Bottos Produzione Playmastermovie

Sinossi Le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19 e dei medici e professionisti che alla vigilia di una possibile introduzione di una “quarta dose” obbligatoria per tutti lanciano un messaggio chiaro: non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali. Paolo Cassina è un regista e filmmaker attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione in generale.

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!