Telegram
TRUTH

Diamo Voce ai grandi scienziati

francesco agnoli scienza voce 24 news Aug 28, 2023

Cari amici della Brigata ecco un altro regalo per voi!

Per chi ancora non lo conosce vi presentiamo Francesco Agnoli:

Francesco Agnoli nasce a Bologna nel 1974 e risiede a Trento. È un giornalista e scrittore italiano. È laureato in Lettere classiche, insegna materie umanistiche, storia e filosofia presso alcuni istituti, statali e paritari. Collabora con i quotidiani la Voce del Trentino, Avvenire, Il Foglio, La Verità e l'Adige, e con il mensile Il Timone. Conduce anche una rubrica su “Radio Maria”. Autore di numerosi saggi, ha ricevuto nel 2013 il premio "Una penna per la vita", promosso dalla facoltà di Bioetica dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, in collaborazione tra gli altri con la FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana) e l'Ucsi (Unione Cattolica Stampa Italiana). Si dedica in particolare alla storia e alla filosofia della scienza, ed ha al suo attivo numerose interviste con scienziati di fama mondiale come Federico Faggin, Enrico Bombieri, Piero Benvenuti, segretario generale dell'Unione Astronomica mondiale, e molti altri.

Attraverso la web television  Voce24news (Voce24news è una  web television del Trentino che diffonde informazione, notizie dal territorio in tempo reale, arte, cultura, programmi di inchiesta, sport e innovazione) propone interessanti approfondimenti su vari argomenti.

Il regalo di oggi è la possibilità di seguire il format in pillole video " Diamo Voce ai grandi scienziati" ideato e condotto da Francesco Agnoli che trovate completo a questo link: https://voce24news.it/format/diamo-voce-ai-grandi-scienziati/

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!