Telegram
TRUTH

Aldo Moro Fu Torturato dai BR. Che Cosa Aspetta lo Stato?

aldo moro generale piero laporta Jun 30, 2023

Il generale Piero Laporta offre alla nostra attenzione queste riflessioni.

Buona lettura e condivisione.

Questo libro è stato pubblicato da Amazon il 3 Marzo 2023. Sono trascorsi oltre tre mesi.

Le pagine che seguono provano al di là d’ogni ragionevole dubbio che Aldo Moro fu torturato dai BR, gli stessi oggi liberi, gratificati di agi e tutelati dalle Istituzioni alla cui vita hanno selvaggiamente attentato. Il libro fornisce una quantità di notizie di reato per le quali si deve procedere d’ufficio, essendo imprescrittibili almeno i reati di strage e attentato alle Istituzioni dello Stato. 

La capacità di costoro di inquinare le prove e deviare la verità è altresì provata nel libro ed è provato anche l’aiuto da essi ricevuto da membri delle Istituzioni e da cosiddetti giornalisti investigativi.

Che cosa aspetta la magistratura ad arrestare coloro che si sono macchiati di un reato turpe e sconcio, come la tortura ai danni dell’on. Aldo Moro? Che cosa aspetta la magistratura a intervenire sui depistaggi evidenziati in queste pagine?

Che cosa attendono Il Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, il Presidente del Consiglio dei Ministri, il Ministro di Giustizia e quello dell’Interno a mettere i propri poteri al reale servizio della Giustizia?

Quanto ancora deve pagare l’Italia per tutelare assassini senza scrupoli e i loro complici?

 QUI  https://encr.pw/DKG3N le pagine che provano le torture dei BR sull’on. Aldo Moro e le complicità nello Stato. Intanto si blatera di “giustizia riparativa”.

 

FONTE : https://pierolaporta.it/aldo-moro-fu-torturato-dai-br-che-cosa-aspetta-lo-stato/

 

 

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!