Telegram
TRUTH

Bolsonaro: “Passaporto vaccinale come strumento di controllo dittatoriale”

Nov 26, 2021

La storia – afferma il presidente brasiliano - dice che tutti quelli che cedono una parte della propria libertà in cambio di sicurezza, finiscono rimanendo senza libertà e senza sicurezza". Lo disse anche Mattarella. “Le persone che più mi accusavano di essere un dittatore, dice Bolsonaro - sono le stesse che lo stanno facendo adesso!".

Il presidente del Brasile Bolsonaro afferma che il passaporto vaccinale, da noi chiamato Green pass, è uno strumento di controllo dittatoriale sulla popolazione.

“La storia – afferma il presidente brasiliano – dice che tutti quelli che cedono una parte della propria libertà in cambio di sicurezza, finiscono rimanendo senza libertà e senza sicurezza”.

Una frase simile l’aveva detta anche l’attuale capo dello Stato Mattarella in occasione del 25 aprile 2019: “La storia insegna – è scritto su un twitt del Quirinale – che quando i popoli barattano la propria libertà in cambio di promesse di ordine e di tutela, gli avvenimenti prendono sempre una piega tragica e distruttiva”

“Se accettassimo questo passaporto vaccinale, in breve arriverebbe un’altra esigenza, e poi un’altra e ancora un’altra e un’altra ancora e sapete come andrebbe a finire? Controllo della popolazione!”, dice il presidente del Brasile.

“Le persone che più mi accusavano di essere un dittatore, sono le stesse che lo stanno facendo adesso!”, conclude Bolsonaro riferendosi al regime di Bruxelles, ai democratici Usa e al regime di Draghi in Italia che proprio ieri ha introdotto il Green pass rafforzato, una norma liberticida che limita ancora di più i diritti e le libertà inviolabili sancite dalla Costituzione, il cui garante dovrebbe essere quel presidente Mattarella che tre anni fa disse quelle cose riportate nel twitt.

fonte: https://www.secondopianonews.it/news/esteri/2021/11/25/bolsonaro-passaporto-vaccinale-come-strumento-di-controllo-dittatoriale.html

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!