Telegram
TRUTH

Cara Pfizer: Lascia stare i bambini di Sabino Paciolla

Jul 24, 2022

“C’è una discussione emergente secondo cui con circa 570 decessi per iniezione di Covid registrati nel VAERS nei bambini e il CDC che riporta circa 350 decessi nei bambini dall’inizio dell’emergenza (febbraio/marzo 2020), allora il vaccino sta uccidendo più bambini che il virus/malattia stessa (Steve Kirsh, comunicazione personale, 2 settembre 2021).”

Un articolo dell’epidemiologo dott. Paul Elias Alexander pubblicato su Brownstone Institute. Ve lo propongo nella mia traduzione. 

Pfizer prevede di rivolgersi alla FDA per ottenere l’autorizzazione (già ottenuta il 29 ottobre, ndr) per la vaccinazione dei bambini dai 5 ai 12 anni sulla base di uno studio che afferma di aver completato. L’amministrazione Biden è d’accordo. 

Questo è assolutamente sconsiderato, pericoloso basato sulla mancanza di dati sulla sicurezza e su una metodologia di ricerca scadente, e senza alcuna base scientifica.

I bambini sono a rischio di Covid-19 che giustificherebbe un vaccino? Cosa mostrano le prove? 

Il tasso di mortalità per infezione (IFR) è approssimativamente simile (o probabilmente inferiore una volta raccolti tutti i dati sull’infezione) all’influenza stagionale. John PA Ioannidis di Stanford ha identificato 36 studi (43 stime) insieme a 7 ulteriori stime nazionali preliminari (50 dati) e ha concluso che tra le persone di età inferiore a 70 anni in tutto il mondo, i tassi di mortalità per infezione variavano dallo 0,00% allo 0,57% con un mediana dello 0,05% nelle diverse località globali (con una mediana corretta dello 0,04%). La sopravvivenza per chi ha meno di 70 anni è del 99,5% (aggiornamento di Ioannidis)Inoltre, con un focus sui bambini, “L’IFR stimato è vicino allo zero per bambini e giovani adulti”. I dati globali sono inequivocabili che “i decessi per Covid sono incredibilmente rari” nei bambini.

Le prove pubblicate sono conclusive che il rischio di malattie gravi o morte per Covid-19 nei bambini è quasi nullo (statistica zero) e queste prove si sono accumulate da oltre un anno ormai; infatti lo sapevamo da oltre 18 mesi. È chiaro che i bambini hanno un rischio molto basso di diffondere l’infezione ad altri bambini, di diffonderla agli adulti come si è visto negli studi sulla trasmissione domestica, o di portarla a casa o ammalarsi o morire, e questa è una prova scientifica globale consolidata. I bambini sono meno a rischio di sviluppare malattie gravi e sono anche molto meno suscettibili e hanno meno probabilità di diffondere e portare il SARS-CoV-2 (riferimenti 1 , 23 , 4 ). Ciò implica che qualsiasi iniezione/inoculazione di massa o anche studi clinici su bambini con un rischio di diffusione e malattia/morte così vicino allo zero sono controindicati, non etici e potenzialmente associati a un danno significativo.

La discussione rischio-beneficio per i bambini con queste iniezioni di Covid-19 è molto diversa da quella per gli adulti. Il fatto è che questa è una terapia iniettiva completamente nuova e sperimentale senza dati di sicurezza a medio o lungo termine (o anche dati di efficacia definitivi). Se andiamo avanti con la vaccinazione dei nostri bambini senza i test di sicurezza adeguati, allora presenteremo loro un rischio potenzialmente catastrofico, inclusi alcuni decessi.

Un team di ricercatori del Johns Hopkins ha recentemente riferito che quando hanno osservato un gruppo di circa 48.000 bambini negli Stati Uniti infettato con il virus, hanno trovato nessun (zero) morto Covid tra i bambini sani. Il dott. Makary ha indicato che il suo team “ha lavorato con l’organizzazione no-profit FAIR Health per analizzare circa 48.000 bambini sotto i 18 anni con diagnosi di Covid nei dati dell’assicurazione sanitaria da aprile ad agosto 2020…dopo aver studiato dati completi su migliaia di bambini, il team “ha scoperto un tasso di mortalità pari a zero tra i bambini senza una patologia medica preesistente come la leucemia”.

Con questo scenario, sapevamo in primo luogo del rischio molto basso per i bambini, ma volevamo una documentazione scientifica (molecolare/biologica) del motivo per cui esisteva questo basso rischio, per supportare la nostra argomentazione contro queste iniezioni nei nostri bambini. Le prove presentate di seguito (incluso il rischio dell’iniezione stessa) possono aiutare a spiegare perché i bambini non sono candidati ai vaccini Covid ( qui e qui ) e potrebbero essere (sono) immuni e possono essere considerati “completamente vaccinati”.

Gli argomenti chiave sono:

1) Il virus utilizza il recettore ACE 2 per entrare nella cellula ospite e il recettore ACE 2 ha un’espressione e una presenza limitate (minori) nell’epitelio nasale nei bambini piccoli (potenzialmente nelle vie aeree superiori); questo spiega in parte perché i bambini hanno meno probabilità di essere infettati in primo luogo, o di diffonderlo ad altri bambini o adulti, o addirittura di ammalarsi gravemente; l’apparato molecolare biologico semplicemente non è presente nel rinofaringe dei bambini come riportato eloquentemente da Patel e Bunyavanich. Bypassando questa protezione naturale (recettori ACE 2 nasali limitati nei bambini piccoli) ed entrando nel deltoide della spalla (con l’iniezione, ndr), questo potrebbe rilasciare il vaccino, il suo contenuto di mRNA e LNP (ad es. PEG) e generare picchi nella circolazione che potrebbero quindi danneggiare il rivestimento endoteliale di vasi sanguigni (vascolarizzazione) e provocano gravi reazioni allergiche (es. qui , qui , qui , qui , qui ).

2) Una ricerca recente (agosto 2021) di Loske approfondisce ulteriormente la nostra comprensione di questa protezione biologica/molecolare di tipo naturale, dimostrando che l’immunità innata antivirale preattivata (innescata) nelle vie aeree superiori dei bambini funziona per controllare la precoce infezione di SARS-CoV-2… con conseguente risposta antivirale innata precoce più forte all’infezione da SARS-CoV-2 rispetto agli adulti.

3) Quando uno viene vaccinato o viene infettato naturalmente, questo guida la formazione, la distribuzione tissutale e l’evoluzione clonale delle cellule B, che è la chiave per codificare la memoria immunitaria umorale. Esistono recenti prove di ricerca di Yang pubblicate su Science (maggio 2021) secondo cui il sangue esaminato da bambini recuperato prima della pandemia di Covid-19 ha cellule B di memoria che possono legarsi a SARS-CoV-2, indicative del potente ruolo dell’esposizione della prima infanzia a coronavirus del raffreddore comune (coronavirus). Ciò è supportato da Mateus et al. che ha riferito sulla memoria delle cellule T a precedenti coronavirus che causano il comune raffreddore (reattività crociata/protezione crociata). 

4) Weisberg e Farber et al. suggeriscono (e basandosi sul lavoro di ricerca di Kumar e Faber ) che la ragione per cui i bambini possono neutralizzare più facilmente il virus è che le loro cellule T sono relativamente senza esperienza. Sostengono che poiché le cellule T dei bambini sono per lo più non addestrate, possono quindi rispondere immunologicamente più rapidamente e agilmente ai nuovi virus.

5) Rischio: c’è una discussione emergente secondo cui con circa 570 decessi per iniezione di Covid registrati nel VAERS nei bambini e il CDC che riporta circa 350 decessi nei bambini dall’inizio dell’emergenza (febbraio/marzo 2020), allora il vaccino sta uccidendo più bambini che il virus/malattia stessa (Steve Kirsh, comunicazione personale, 2 settembre ° 2021).

Cosa si può concludere? Mettere insieme questi risultati emergenti della ricerca rafforza il fatto che i bambini non sono candidati per i vaccini Covid e devono essere considerati già “completamente e totalmente vaccinati contro il Covid”. Inoltre, come lucidamente delineato da Whelan, è potenzialmente disastroso per i bambini se andiamo avanti con i vaccini senza un adeguato studio dei possibili danni per loro. Gli sviluppatori di vaccini non sono riusciti a condurre gli studi di sicurezza adeguati e per la durata che avrebbe svelato eventuali danni. 

Regolatori: si prega di rallentare e richiedere test di sicurezza, indipendentemente dal tempo necessario. Conducete un’analisi rischio-beneficio corretta e verificate che le iniezioni siano controindicate nei bambini. È necessaria particolare attenzione per quanto riguarda la potenziale iniezione su larga scala nei bambini prima che vi siano dati reali sulla sicurezza o l’efficacia di queste iniezioni.

C’è pochissimo rischio e nessun dato o prova o scienza che giustichi nessuna delle iniezioni di Covid-19 nei bambini. In nessun caso dobbiamo esporre il rischio delle iniezioni ai bambini, e considerare di mettere a rischio i bambini per proteggere gli adulti è perverso, avventato e molto pericoloso. Non ci sono dati sulla sicurezza. L’attenzione deve piuttosto essere focalizzata sul trattamento precoce e sui test (siero anticorpo o cellula T) per stabilire chi sia un candidato credibile per queste iniezioni se adeguatamente e eticamente informato e consentito, poiché è molto pericoloso sovrapporre l’inoculazione all’esistente guarito dalla Covid, con immunità acquisita naturalmente (nessun beneficio e solo potenziali danni/effetti negativi) (qui , qui , qui , qui ,qui e qui ). 

Dobbiamo stabilire chi è guarito dalla Covid, che è l’immunità naturale, poiché questo è un pezzo fondamentale del puzzle prima di qualsiasi iniezione. Inoltre, se i leader delle agenzie di sanità pubblica Fauci, Walensky e Collins continuano a chiedere che i nostri figli vengano vaccinati, allora devono rimuovere la protezione dalla responsabilità per tutti coloro che ne beneficiano (in primis sulle case farmaceutiche, ndr).

Cosa significa tutto questo? È stato presentato un argomento biologico e molecolare (oltre che epidemiologico) che mostra che i bambini sono già “vaccinati”. Pfizer e tutti gli sviluppatori di vaccini Covid (inclusi Walensky del CDC, Fauci del NIAID e Francis Collins del NIH) devono allontanarsi dai nostri figli e discuterne solo se rimuovono la protezione della responsabilità dal tavolo. 

Se non hanno rischi sul tavolo, allora non possiamo cogliere questa possibilità come genitori. Qualcosa quindi non è del tutto appropriato su questi vaccini nei nostri bambini. Se i bambini sono a così basso rischio, allora dovrebbe essere un problema per questi funzionari e sviluppatori di vaccini rimuovere la loro protezione. Con un rischio così basso nei bambini e nessuna opportunità di beneficio e solo costi in termini di possibili danni, questi vaccini sono un “niente da fare” per i nostri bambini.  

 

*************

 

Il dottor Paul Elias Alexander ha un dottorato di ricerca. Ha esperienza nell’epidemiologia e nell’insegnamento dell’epidemiologia clinica, della medicina basata sulle prove e della metodologia della ricerca. Il dottor Alexander è un ex professore assistente alla McMaster University in medicina basata sulle evidenze e metodi di ricerca; ex consulente di sintesi delle evidenze di COVID Pandemic all’OMS-PAHO Washington, DC (2020) ed ex consulente senior per la politica di COVID Pandemic in Health and Human Services (HHS) Washington, DC (A Secretary), governo degli Stati Uniti; ha lavorato/nominato nel 2008 all’OMS come specialista regionale/epidemiologo nell’ufficio regionale europeo della Danimarca, ha lavorato per il governo del Canada come epidemiologo per 12 anni, nominato epidemiologo canadese sul campo (2002-2004) nell’ambito di un progetto internazionale finanziato dalla CIDA, eseguito da Health Canada sulla coinfezione TB/HIV e sul controllo della MDR-TB (che ha coinvolto India, Pakistan, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Bhutan, Maldive, Afghanistan, inviato a Kathmandu) impiegato dal 2017 al 2019 presso la Infectious Diseases Society of America (IDSA) Virginia USA come formatore per la sintesi delle prove, la meta-analisi, la revisione sistematica e lo sviluppo delle linee guida; attualmente ricercatore consulente COVID-19 nel gruppo di ricerca US-C19.

fonte: https://www.sabinopaciolla.com/cara-pfizer-lascia-stare-i-bambini/

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!