Telegram
TRUTH

COVID, Il Giappone gestisce il contagio con una mossa piccola ma efficace, l’uso dell’Ivermectina

Nov 24, 2021

Un articolo scritto da Akshay Narang e pubblicato su TFIGlobal. Ve lo propongo nella mia traduzione.

Il Giappone ha detto un forte e chiaro no alle campagne di vaccinazione delle grandi compagnie farmaceutiche, con una piccola ma notevole mossa. Il Giappone sta per abbandonare le dosi ripetute di vaccinazione per una cura migliore e più duratura: l’Ivermectina. Si tratta di un farmaco antiparassitario somministrato per via orale, che è emerso come una valida opzione di trattamento per le infezioni da COVID-19.

L’Ivermectina è stata scartata senza tante cerimonie fino ad ora, ma il Giappone ha dimostrato che il farmaco può essere usato come una cura più efficace e un sostituto permanente dei vaccini per il Coronavirus prodotti dalle grandi compagnie farmaceutiche.

Come l’Ivermectina è stata sabotata

L’Ivermectina aveva mostrato buoni risultati e sembrava essere sulla buona strada per affrontare la pandemia. Le grandi compagnie farmaceutiche, osservando il tasso di successo del farmaco, decisero di imporre un divieto su di esso, in quanto avrebbe avuto un impatto diretto sulla loro campagna di dominio delle vaccinazioni.

Tuttavia, l’esperto di sicurezza informatica Ehden Biber ha affermato di recente: “Se vi stavate chiedendo perché la Ivermectina è stata soppressa, è perché l’accordo che i paesi avevano con la Pfizer non permette loro di sfuggire al loro contratto, che afferma che anche se verrà trovato un farmaco per trattare la COVID-19, il contratto non può essere annullato”.

C’era molto in gioco per Big Pharma nel mezzo della pandemia in corso, poiché una cura permanente per i vaccini COVID-19 avrebbe potuto porre fine alla necessità di iniezioni multiple di vaccini di richiamo.

Il Giappone è stato tradizionalmente avverso ai vaccini

Il Giappone è tradizionalmente uno dei paesi più esitanti quando si tratta di fidarsi delle compagnie di vaccini. Tokyo ha addirittura aspettato due mesi prima di offrire Pfizer/BioNTech al pubblico.

Attualmente, il Giappone è più incline a riconoscere le lesioni da vaccino e a muoversi verso altre opzioni di trattamento, rispetto ad altre nazioni sviluppate. La nazione dell’Asia orientale raccomanda il minor numero di iniezioni di vaccino ai bambini sotto un anno di età. Per inciso, il Giappone ha anche il terzo più basso tasso di mortalità infantile tra tutte le nazioni sviluppate.

Inoltre, uno studio su trentaquattro nazioni sviluppate rivela un modello preciso – tassi di mortalità infantile più bassi regrediti rispetto al numero di dosi di vaccino date di routine nella nazione. L’infrastruttura medica del Giappone, quindi, lavora su un sistema che gli permette di evitare un’eccessiva vaccinazione.

Giappone e Italia, popolazione con almeno due dosi di vaccino COVID
Giappone e Italia, popolazione con almeno due dosi di vaccino COVID
Giappone e Italia, casi di infezione COVID per milione di abitanti
Giappone e Italia, casi di infezione COVID per milione di abitanti

La pandemia non è stata affrontata con un eccesso di vaccini

Non fraintendete, i vaccini sono stati una grande idea quando si è trattato di mitigare l’impatto iniziale del COVID-19. Tuttavia, non dovrebbe essere una soluzione permanente, perché ci deve essere una cura permanente ed efficace per ogni malattia che minaccia le persone in tutto il mondo.

Il 20 agosto 2020, il Giappone ha registrato 832 nuove infezioni. A quel tempo, naturalmente, le campagne di vaccinazione contro il Coronavirus non erano state introdotte. Nell’agosto di quest’anno, la maggior parte delle persone in Giappone sono state vaccinate, ma il paese ha comunque registrato 22.301 nuove infezioni il 22 agosto 2021. Il numero di decessi COVID registrati in Giappone nell’agosto 2021 è stato, in media, cinque volte superiore a quello dell’agosto dello scorso anno.

Il Giappone stava lottando per affrontare la pandemia anche prima di lanciare una campagna di vaccinazione. All’inizio di gennaio, aveva registrato un totale di più di 9.000 nuove infezioni. Inoltre, più di cento morti sono stati registrati il 4 febbraio, dopo di che il Giappone ha affrontato la pressione degli altri governi per lanciare una campagna di vaccinazione. Con la vaccinazione, l’epidemia di Coronavirus in Giappone è stata contenuta per un po’ di tempo, ma dal 12 maggio, le infezioni hanno ricominciato a picchiare e sono state registrate oltre 7.000 nuove infezioni.

L’Ivermectina sta aiutando a controllare l’epidemia del virus in Giappone

La pandemia in Giappone stava andando fuori controllo, ma il governo giapponese è stato abbastanza intelligente da guardare oltre i vaccini nei suoi sforzi di contenimento del COVID-19.

A settembre, il Giappone ha utilizzato la Ivermectina e la legalizzazione dell’uso del farmaco antiparassitario ha aiutato le persone a riprendersi dal COVID-19 con un’immunità più durevole e di lunga durata. I casi sono scesi rapidamente senza la necessità di dosi di vaccinazione di richiamo. A Tokyo, c’erano circa 6.000 casi a metà agosto, ma il numero è ora sceso sotto il centinaio.

Il Giappone sta superando il Coronavirus, con il numero di test COVID che è sceso dal 25% alla fine di agosto a solo l’1% a metà ottobre.

L’uso di Ivermectina sta quindi aiutando il Giappone a sconfiggere definitivamente la pandemia COVID-19. Se e quando l’efficacia del vaccino diminuirà, il Giappone avrà una scelta: usare un farmaco antiparassitario come cura permanente per assicurare una rapida guarigione dei pazienti infetti con un’immunità duratura. Il Giappone ha così schiacciato Big Pharma con una piccola mossa: l’uso dell’Ivermectina.

fonte: https://www.sabinopaciolla.com/covid-il-giappone-gestisce-il-contagio-con-una-mossa-piccola-ma-efficace-luso-dellivermectina/

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!