Telegram
TRUTH

VIDEO- Died Suddenly, il film americano su morti e malori improvvisi post vaccino Covid.

died suddenly effetti avversi vaccino il giornale d'italia Nov 14, 2022
 
 da Il Giornale D'Italia
 

Died Suddenly è il nuovo attesissimo film di Stew Peters: il documentario indaga sul picco di morti e malori improvvisi registrati dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. Uscirà nelle sale cinematografiche il 21 novembre 2022 e mostrerà quanto accaduto dopo l'avvio della campagna vaccinale in piena pandemia. Oltre a riportare i numeri, che sono impressionanti, il film mostra anche le spiegazioni di medici, scienziati e imbalsamatori.

Se con l'esplosione del Covid ci sono stati molti morti, i decessi hanno iniziato ad impressionare ancora di più dopo l'avvio della campagna vaccinale. Tuttavia a morire non erano più persone positive, bensì persone assolutamente sane, compresi bambini, adolescenti e anche tanti, troppi atleti. C'è una correlazione fra queste morti e malori improvvisi e la somministrazione del vaccino anti-Covid? Gli esperti ritengono di sì e spiegano perché nel film. Oltre a riportare i numeri dei decessi avvenuti dopo malori improvvisi, senza sintomi precedenti di alcun tipo, il documentario mostra anche i numeri sulle reazioni avverse.

"Gli adulti sani stanno morendo in tutto il mondo. Negli ultimi 18 mesi, il termine "morti" o "malori improvvisi" è salito in cima ai termini "più cercati" di Google", spiega un esperto all'inizio del documentario.

Tra gennaio 2021 e aprile 2022, GoodSciencing.com ha registrato una media mensile di 42 atleti (dai giovani dilettanti ai professionisti) che sono "morti improvvisamente", soprattutto per problemi cardiaci. Questi numeri sono stati confrontati con uno studio pubblicato nel 2006 dalla Divisione di Cardiologia Pediatrica dell'Ospedale Universitario di Losanna, in Svizzera, che aveva riscontrato solo 2,35 di questi decessi al mese in tutto il mondo tra il 1966 e il 2004.

Facendo un calcolo, si può notare che c'è una differenza sostanziale nel numero di morti improvvise nei due periodi di riferimento. L'aumento delle morti improvvise tra gli atleti da quando il vaccino COVID-19 è stato offerto al pubblico è del 1700%.

In Died Suddenly vengono fatte ascoltare le dichiarazioni degli esperti e vengono anche mostrati video di atleti, adolescenti e altre persone sane, che crollano improvvisamente dopo aver avuto malori improvvisi.Il documentario fa emergere un altro dato, di cui nessuno parla. I malori e le  morti improvvise riguardano soprattutto persone sane al di sotto dei 40 anni d'età.

Le morti e i malori improvvisi, sempre più numerosi, sono spesso legate ad eventi cardiaci e colpiscono persone sane, che non avevano sintomi precedenti. Il termine tecnico con cui vengono definite è SADS, sindrome della morte improvvisa dell'adulto, oppure sindrome della morte aritmica improvvisa e sindrome della morte improvvisa. Secondo la British Heart Foundation, il termine è usato per descrivere i decessi per arresto cardiaco la cui causa non può essere determinata.

Perché avvengono queste morti? In Died Suddenly si mostra un aumento esponenziale di questi aventi dopo l'avvio della campagna vaccinale e si cerca di indagare se possa esserci o meno una correlazione.

Nel documentario Died Suddenly non si parla solo dei malori e delle morti improvvise, ma anche delle reazioni avverse post vaccino anti-Covid.

I dati mostrano che c'è stato un aumento scioccante del 2.084% nel numero di miocarditi e pericarditi, soprattutto nei maschi di età compresa tra 12 e 24 anni. Molti esperti sanitari hanno detto alle donne in gravidanza e che allattavano che la vaccinazione COVID era sicura e che avrebbe protetto i loro bambini. Tuttavia, come ricorda il sito fism.tv, i rappresentanti di CDC e FDA hanno ammesso che le donne in gravidanza e in allattamento non sono state incluse negli studi clinici e quindi non avevano prove di efficacia per questa categoria di persone e per i loro figli.

Il CDC ha recentemente aggiunto i vaccini COVID-19 al programma vaccinale raccomandato per l'infanzia, pur sapendo che il 56% dei neonati e dei bambini che hanno ricevuto Pfizer-BioNTech o Moderna ha riportato eventi avversi sistemici dopo la prima dose.

La narrativa sul COVID 19 e sui vaccini è cambiata molto nel corso della pandemia. Questo è accaduto in tutto il mondo, anche in Italia. Tutti ricordano quando Mario Draghi diceva che quando si è fra persone vaccinate si ha la certezza di essere fra persone non contagiose. La stessa frase l'aveva pronunciata il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri. Entrambi sono però stati smentiti prima da riviste autorevoli come The Lancet e poi dai fatti. I vaccinati purtroppo contagiano esattamente quanto i non vaccinati, ma secondo alcuni esperti anche di più. Inoltre le pandemie non durano mai oltre i due anni, mentre il Covid 19 sembra proprio non voler andare via. I vaccini, che solitamente interrompono la diffusione del virus, in questo caso non riescono proprio a raggiungere l'obiettivo.

I governi hanno più volte dimostrato di essere imprecisi nel dare consigli sulla malattia, che è ancora presente nel mondo. Tante persone hanno iniziato ad avere dubbi diffidando della narrativa mainstream.

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!