Telegram
TRUTH

Efficacia negativa dei vaccini – Il Dr. Paul Alexander suona l’allarme

effetti collaterali sabino paciolla vaccino Apr 08, 2022

di Sabino Paciolla

Un interessante articolo sulla efficacia negativa dei vaccini scritto da Justus R. Hope, MD, apparso su The Desert Review, che vi propongo nella mia traduzione. 

Efficacia negativa è il gergo medico per un effetto di provocazione di malattie in un farmaco. Nel caso di un vaccino, Efficacia Negativa significa che la persona vaccinata ha più probabilità di essere infettata rispetto ai non vaccinati.

Nel mondo reale, ogni volta che vediamo la frase Efficacia Negativa associata a un farmaco sperimentale, di solito significa che la probabilità di morte, infezione o malattia grave è più alta con il farmaco che senza, e viene usato il termine Efficacia Negativa.

Se si stesse testando una nuova pillola per trattare il cancro al cervello, e più pazienti che hanno ricevuto il farmaco morissero, dovrebbero verificarsi due cose; uno, il farmaco avrebbe un’Efficacia Negativa, e due, non dovrebbe essere approvato.

L’efficacia negativa è spesso associata ad un aumento della mortalità per tutte le cause. Ciò significa che più persone muoiono nel gruppo che assume il farmaco, sia a causa del cancro al cervello che per altre ragioni. Quindi nessuno vorrebbe far parte di quel gruppo.

L’Agenzia governativa per la sicurezza sanitaria del Regno Unito [UKHSA] ha riportato un’efficacia negativa in quei pazienti vaccinati con COVID-19 rispetto a quelli che rimangono non vaccinati.

In base ai rapporti settimanali pubblicati dall’UKHSA per la settimana 11, 2022, l’efficacia del vaccino contro l’Omicron nel gruppo di età 60-69 ha raggiunto quasi il 300% NEGATIVO, il che significa che era quasi quattro volte più probabile che una persona con tripla vaccinazione venisse infettata rispetto a una non vaccinata. (leggi qui)

I non vaccinati in tutte le fasce di età sono i meno soggetti alle infezioni COVID
I non vaccinati in tutte le fasce di età sono i meno soggetti alle infezioni COVID (fonte dei dati Ministero della sanità del Regno Unito)

L’UKHSA ha annunciato che a partire dal 1° aprile 2022, avrebbe smesso di testare e tenere traccia di questi numeri che apparentemente non fanno bene a nessuno, specialmente a coloro che sono stati vaccinati e ai produttori di vaccini. Causa preoccupazione nei vaccinati, e contraddice ciò che ci è stato detto, che il vaccino è efficace.

Quel che è peggio è che anche i ricoveri e i decessi mostrano una simile Efficacia Negativa con più morti e malattie gravi tra i vaccinati, l’opposto dell’effetto previsto.

Nell’illustrazione qui sopra, che riflette il rapporto di sorveglianza del vaccino UKHSA della settimana 8 del 2022, si può supporre che più del 70% delle infezioni e dei ricoveri COVID erano nei vaccinati, mentre più dell’85% delle morti erano nei vaccinati. (leggi qui)

Il Dr. Paul Alexander, professore assistente alla McMaster University ed ex consigliere della Casa Bianca per la COVID ha scritto sui dati del Regno Unito e sulla rivelazione dell’efficacia negativa del vaccino.

Nel suo recente Substack, ha osservato: “In parole povere, prendere il vaccino aumenta il rischio di essere infettati – Efficacia negativa. Questo è un male perché l’evidenza è chiara che questi vaccini non sono sterilizzanti nel senso che non fermano l’infezione, la trasmissione, la morte o l’ospedalizzazione. Dunque, non hanno mai funzionato. Discuterò con chiunque su questo”.

Il Dr. Alexander discute un altro esempio di efficacia negativa del vaccino con il vaccino contro la dengue che ha ucciso molti bambini nelle Filippine nel 2017. Come i vaccini COVID-19, questo vaccino non avrebbe mai dovuto essere usato. Da quando il Dr. Alexander ha parlato, qual è stata la risposta di quelli dell’industria dei vaccini?

Alexander riferisce che lo hanno contattato. Gli è stato offerto 1 milione di dollari e 50.000 dollari al mese se avesse smesso di scrivere pezzi che erano critici nei confronti del vaccino e del CEO di Pfizer, Albert Bourla.

Il Dr. Alexander – non proprio gentilmente – ha rifiutato.

Oggi, le ripercussioni dell’efficacia negativa del vaccino con i vaccini COVID mostrano numeri di mortalità per tutte le cause massicciamente aumentati, riportati dalle compagnie di assicurazione sulla vita, il primo riportato dal CEO di OneAmerica, Scott Davison.

Edward Dowd ha captato la cresta di questa ondata di morte che spazza tutto il mondo. Ha le prove che la frode è avvenuta con i produttori che hanno consapevolmente nascosto la loro conoscenza dell’Efficacia Negativa nei loro dati interni che sono stati nascosti al pubblico e che solo ora stanno venendo alla luce. (leggi qui e qui)

L’analisi di Dowd suggerisce un eccesso di 61.000 morti a causa dell’efficacia negativa dei vaccini nella sola fascia di età dei Millennial. “Questa è una guerra del Vietnam”, dice Dowd. (vedi qui e qui)

Ma le morti in eccesso si stanno manifestando in quasi tutte le coorti di età e non possono essere spiegate da altre cause. Dowd si riferisce a questo come alla “più grande frode” della storia moderna.

Quando ci si rende conto delle implicazioni dell’efficacia negativa dei vaccini e del conseguente aumento delle morti, che si manifestano come ‘morti in eccesso’, non si può sfuggire ai numeri a cui potremmo assistere nei prossimi mesi e anni. Per esempio, considerate che sono state somministrate 11,2 miliardi di dosi di vaccini COVID-19.

Poi, rendetevi conto che 4,52 miliardi di anime sono completamente vaccinate, rappresentando il 57,9% della popolazione della Terra – secondo le ultime cifre. Se si considera che i decessi in eccesso dovuti all’efficacia negativa dei vaccini stanno correndo al 40% SOPRA i numeri previsti, stiamo guardando a massicci aumenti di ricoveri e malattie per il prossimo futuro.

Our World in Data

L’8 febbraio 2022, Wall Street ha visto Pfizer e Moderna perdere un valore di mercato collettivo di 28 miliardi di dollari quando hanno lasciato intendere che le vendite del vaccino mRNA potrebbero crollare.

Moderna ha già visto il suo prezzo delle azioni scendere di circa il 70% dal picco, e Dowd è convinto che una volta che le prove di morti nascoste, efficacia negativa e frode verranno a galla, entrambi i titoli crolleranno.

“La frode sventra tutti i contratti”, spiega Dowd, e l’immunità dalle cause legali scomparirà una volta che la frode sarà provata.

Dowd consiglia di non essere lasciati “con le mani nel sacco” quando la frode verrà scoperta. Questo significa di non possedere questi titoli mentre crollano e le loro società andranno in bancarotta con le cause legali.

Per il momento, sono affari come al solito per Pfizer e Moderna. Tuttavia, man mano che la parola si diffonde oltre i censori, i silenziatori e i corruttori, come sta facendo ora lentamente, è solo una questione di tempo prima che la verità diventi evidente per tutti.

Come dice Dowd: “Non si possono nascondere i corpi, e i corpi si stanno accumulando”.

Il mio studio ne è stato testimone. Dal lancio del vaccino, i pazienti stanno avendo attacchi di cuore, tumori aggressivi e morti in numero esplosivo. Il mio libro sul cancro e sui farmaci riproposti ha ottenuto una maggiore attenzione in parte a causa di questo aumento.

Quindi, suppongo che potremmo continuare a vedere offerte di 1 milione di dollari e 50.000 dollari al mese per pagare le persone che sono negative sul business dei vaccini. Molti, se non la maggior parte, cederebbero a tale tentazione. Tuttavia, Edward Dowd e Paul Alexander non possono essere comprati a nessun prezzo, e sono decisi a far uscire la verità. Sono legati e determinati a salvare l’umanità a prescindere da qualsiasi costo per loro stessi.

Ho scritto di questa stessa determinazione in medici come Tess Lawrie, la coscienza della medicina, che ha così giustamente castigato un Andrew Hill in preda ai sensi di colpa per aver ceduto alla corruzione. In questo documentario della Oracle Films, si può vedere il filmato reale della telefonata di Tess Lawrie con Andrew Hill. Si vede Hill distogliere lo sguardo dalla telecamera mentre Lawrie affronta la sua codardia. Mentre lei osserva, “Non so come fai a dormire la notte”, tutto quello che Hill può fare è un finto sorriso [13:09].

Tess Lawrie è un gigante morale e, a rischio di devastazione finanziaria, ha messo i nostri interessi al di sopra dei suoi. Per favore, unitevi a me nel sostenere il suo nuovo Substack come abbonato a pagamento. Questo è il minimo che tutti noi possiamo fare per premiare chi dice no alle tangenti.

Unitevi anche voi al Substack del dr. Alexander. Coloro che dicono no a Pfizer o Moderna, quando avrebbero potuto accettare milioni in denaro facile ma hanno scelto di fare la cosa giusta, sono persone che dobbiamo sostenere in ogni modo possibile.

Il dottor Andrew Hill ha fatto la scelta sbagliata, che lo perseguiterà per sempre. Tuttavia, persone come il dottor Pierre Kory, la dottoressa Tess Lawrie, il dottor Paul Alexander, il dottor Robert Malone, il dottor Peter McCullough, il dottor George Fareed, il dottor Brian Tyson, il dottor Harvey Risch, il dottor Paul Marik, il dottor Michael Yeadon e il dottor Scott Jensen hanno preso la decisione giusta. Hanno scelto Dio e l’Umanità al posto del male e dei profitti.

Non possiamo permettere che si verifichino altre morti, e non possiamo permettere che altre persone “tengano la borsa”, come consiglia Edward Dowd. Dowd ha dedicato la sua vita a smascherare la frode dei vaccini.

I veri portaborse sono quelli che sono già morti, quelle anime che hanno preso in parola il governo e i funzionari dei vaccini, e che non respirano più. Lo dobbiamo a loro per ritenere i colpevoli responsabili.

Lo dobbiamo a loro per fermare questo genocidio ora. Infine, lo dobbiamo ai nostri figli di alzarci e dire: “Questo finisce ORA e con noi”. Lo facciamo continuando a parlare e gridando la verità ai nostri concittadini. Tutti devono svegliarsi e prendere coscienza di quello che sta succedendo.

Il Dr. Robert Malone lo ha detto meglio: “Questo significa per tutti noi che in questa situazione eccezionale dovremmo semplicemente mantenere la pace, esporre coerentemente tutte le bugie e mostrare alla gente, poco a poco, perché e da chi viene ingannata.

Quando facciamo questo, e nel farlo riflettiamo sulla forza dei nostri argomenti, allora possiamo non solo risolvere il problema attuale, ma possibilmente, raggiungere qualcosa di molto più grande, cioè, usare una delle più profonde crisi dell’umanità per invertire la direzione della storia umana, e così, aprire la porta ad una nuova (e migliore) era.”

Note sull’autore:

Il Dr. Justus R. Hope, pseudonimo dello scrittore, si è laureato summa cum laude al Wabash College dove è stato nominato Lilly Scholar. Ha frequentato il Baylor College of Medicine dove ha ottenuto la laurea in medicina. Ha completato una specializzazione in medicina fisica e riabilitazione presso l’Università della California Irvine Medical Center. Ha conseguito l’abilitazione e ha insegnato presso l’Università della California Davis Medical Center nei dipartimenti di medicina familiare e di medicina fisica e riabilitazione. Ha praticato la medicina per oltre 35 anni e mantiene uno studio privato nella California del Nord.

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!