Telegram
TRUTH

GIORNATA DELLA MEMORIA | LA PREZIOSA TESTIMONIANZA DI BARBARA WOJCIECHOWSKA

Jan 29, 2022
 

Barbara Wojciechowska è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista. 

Barbara invita tutti a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.

Barbara Wojciechowska, professoressa emerita di lingue e letterature straniere dell’Università del Salento (amica del compianto sociologo e accademico Bauman), ha esternato pubblicamente il suo no al green pass, definendolo anticostituzionale e facendo dei paragoni con le imposizioni del periodo nazista. 

Non soltanto è possibile fare un paragone tra Green pass e Olocausto, c’è un parallelismo anche nel passaggio diretto dal nazismo alla comunità europea, posso documentare quello che dico in quanto responsabile della Fondazione di Norimberga – ha confermato la professoressa dell’Università del Salento, leccese di origini polacche – Imporre il vaccino è dittatoriale e incostituzionale”.

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!