Telegram
TRUTH

L'Arcivescovo Carlo Maria Viganò: Guida morale e spirituale di noi popolo oppresso. Di Corrado Ruini

Nov 18, 2021

In queste ultime settimane il circo mediatico dei giornalisti al soldo del potere unico globalista, ha sparato a palle incatenate senza risparmiarsi nulla in ferocia e menzogne conto Carlo Maria Viganò.

Alcune brevi considerazioni che vorrei fossero motivo di forza e fiducia per tutti noi brigatari, unitamente alla gioia di sapere che questo Santo Pastore in cura d'anime ha riservato parole di incoraggiamento per questa nostra iniziativa, rivolgendo a Silvana e a noi fondatori parole di incoraggiamento e di apprezzamento per la nostra iniziativa. 

L'attacco sferrato in modo scomposto e a tratti ridicolo, manifesta un forte segnale di debolezza da parte del pensiero unico piatto e sciatto che sa suonare sempre e solo la nota della paura e della semina di odio incondizionato contro coloro che osano non chinare la testa obbedienti davanti a questo potere disumano e sadico.

La voce autorevole, chiara, coerente e molto circostanziata sui fatti che si leva forte e coraggiosa nelle parole dell'Arcivescovo, ha fatto irritare pesantemente chi guida le operazioni di distruzione della coscienza collettiva, e ha risposto con l'unica azione che questo disumano potere conosce, ovvero quello della violenza verbale e dell'accusa infamante verso la persona, senza mai ribadire nel merito le questioni trattate.

Non lo potrebbero fare perché le ragioni logiche di verità e di saggezza delle affermazioni di Viganò, sono infinitamente superiori e schiaccianti rispetto ad una narrazione fasulla e piena di contraddizioni che si regge solo sulla paura massificata e propagata da mesi incessantemente.

Carlo Maria Viganò è luce e faro in questo buio. La certezza di una Fede certa e sicura si respira in ogni Sua parola.

Ogni messaggio contiene sempre come conclusione l'affermazione della vittoria certa del bene sul male in questa lotta spirituale con le forze sataniche.

Brigatari uniamoci nella preghiera e nella Lode a Dio per aver con noi come guida e faro un Uomo di Dio di tale statura. 

Corrado Ruini 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!