Telegram
TRUTH

I deputati repubblicani pubblicano e-mail dannose per Fauci che suggeriscono una conoscenza nascosta della fuga dal laboratorio del virus

Jan 15, 2022

I repubblicani del comitato di sorveglianza del Congresso hanno rilasciato diverse e-mail che suggeriscono che il dottor Anthony Fauci potrebbe aver saputo che il Covid-19 ha avuto origine da una fuga dal laboratorio e che potrebbe essere stato “manipolato geneticamente in modo intenzionale”.

“Scriviamo per richiedere un’intervista registrata al Dr. Anthony Fauci, Direttore dell’Istituto Nazionale di Allergia e Malattie Infettive (NIAID) degli Stati Uniti. Estratti di e-mail che rendiamo pubblici oggi (vedi Appendice I allegata) rivelano che il Dr. Fauci è stato avvertito di due cose: (1) il fatto che il COVID-19 sia trapelato dal Wuhan Institute of Virology (WIV) e (2) la possibilità che il virus sia stato intenzionalmente manipolato geneticamente. È imperativo indagare se queste informazioni sono state trasmesse al resto del governo e se queste informazioni avrebbero cambiato la risposta degli Stati Uniti alla pandemia”, si legge nella lettera dei rappresentanti James Comer e Jim Jordan al segretario dell’HHS Xavier Becerra.

Traduzione del tweet:

Comitato di sorveglianza repubblicani
@GOPoveright
🚨ULTIME🚨
Abbiamo pubblicato e-mail mai viste prima che mostrano che il dottor Fauci potrebbe aver nascosto informazioni su #COVID19 provenienti dal laboratorio di Wuhan e minimizzato intenzionalmente la teoria della perdita di laboratorio.
@RepJamesComer & @Jim_Jordan Voglio Fauci sotto giuramento. È tempo di risposte. 1/2👇

La lettera prosegue affermando che Fauci – nonostante abbia affermato il contrario in più occasioni – era in realtà a conoscenza della relazione finanziaria tra NIAID, NIH, EcoHealth Alliance e il laboratorio di Wuhan – prima del 27 gennaio 2020. Fauci sapeva anche che EcoHealth e NIAID hanno lavorato insieme per elaborare una politica di sovvenzioni che “eludesse la moratoria del guadagno di funzione in quel momento”.

“Ciò ha permesso a EcoHealth di completare pericolosi esperimenti su nuovi coronavirus di pipistrello – e con scarsa supervisione – che altrimenti sarebbero stati bloccati dalla moratoria”, continua la lettera, aggiungendo che nel gennaio 2020 Fauci era anche consapevole del fatto che EcoHealth stesse violando la legge nel presentare un rapporto annuale sullo stato di avanzamento al NIAID, “presumibilmente per nascondere un esperimento di guadagno di funzione condotto sui coronavirus di pipistrello infettivi e potenzialmente letali”.

 

La conference call

 

La lettera fa riferimento a una conference call del 1 febbraio 2020 tra Fauci, il capo del NIH Collins, e “almeno altri undici scienziati” che si sono riuniti per discutere di Covid-19.

“È stato durante questa teleconferenza che i dottori Fauci e Collins sono stati avvertiti per la prima volta che il COVID-19 potrebbe essere trapelato dal WIV e, inoltre, potrebbe essere stato intenzionalmente manipolato geneticamente. Ancora una volta, non è chiaro se il dottor Fauci o il dott. Collins ha mai passato questi avvertimenti insieme ad altri funzionari del governo o se li hanno semplicemente ignorati”.

Nota dalla conference call del 01 febbraio 2020

Tre giorni dopo la chiamata, quattro partecipanti hanno scritto un documento intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”, di cui a Fauci e Collins sono state inviate le bozze. Gli autori, che in precedenza avevano espresso preoccupazione per una fuga dal laboratorio e una manipolazione genetica, hanno improvvisamente abbandonato quella teoria per insistere sul fatto che il nuovo virus avesse un’origine naturale.

Nel frattempo, il 16 aprile 2020, Collins ha inviato un’e-mail a Fauci per esprimere sgomento per il fatto che l’articolo di Nature Medicine che avevano visto prima della pubblicazione (e che gli era stata data l’opportunità di modificare), non annullava l’ipotesi di fuga dal laboratorio. Collins ha chiesto a Fauci se il NIH potesse fare di più per “reprimere” l’ipotesi della fuga dal laboratorio. Il giorno successivo, Fauci ha citato il documento dal podio della Casa Bianca “probabilmente nel tentativo di soffocare ulteriormente l’ipotesi che il COVID-19 sia trapelato dal WIV”.

Traduzione del tweet:

@RandPaul appena FINITO Fauci in DIRETTA TV

Fauci non ha idea di cosa fare con se stesso se non tremare di paura e lamentarsi per la campagna “Licenziare Fauci” di Rand Paul

Questa è la cosa PIÙ GRANDE che guarderai oggi. LOL

Domande

 

La lettera del Congresso GOP pone quindi una serie di domande.

Invece di essere trasparenti con il Comitato, HHS e NIH continuano a nascondere, offuscare e proteggere la verità. Continuando a rifiutarsi di collaborare con la nostra richiesta, le vostre agenzie stanno scegliendo di nascondere le informazioni che aiuteranno a informare circa le origini della pandemia in corso, prevenire future pandemie, reagire a future pandemie, informare l’attuale posizione di sicurezza nazionale degli Stati Uniti e ripristinare la fiducia nei nostri esperti di salute pubblica. È probabile che la continua ostruzione di HHS e NIH causi danni irreparabili alla credibilità di queste agenzie. Le e-mail rilasciate oggi sollevano domande significative, tra cui, a titolo esemplificativo:

  1. I dottori Fauci o Collins hanno avvertito qualcuno alla Casa Bianca del fatto che il COVID-19 potrebbe aver avuto origine in un laboratorio e potrebbe essere stato intenzionalmente manipolato geneticamente?
  2. Se queste preoccupazioni non sono state condivise, perché è stata presa la decisione di tacere?
  3. Quali nuove prove, se ce ne sono, sono emerse su COVID-19 tra il 1 febbraio 2020 e il 4 febbraio 2020 per alterare la convinzione che abbia avuto origine in un laboratorio?
  4. I dottori Fauci o Collins hanno pubblicato l’articolo di Nature Medicine intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”?
  5. Conoscere queste cose in tempo utile avrebbe giovato allo sviluppo del vaccino o di un trattamento?
  6. Prima del 1° febbraio 2020, i dottori Fauci o Collins erano a conoscenza degli avvertimenti del Dipartimento di Stato sulla sicurezza del WIV?
  7. Questo avvertimento avrebbe cambiato la risposta tempestiva alla pandemia di COVID-19?

fonte: https://www.sabinopaciolla.com/i-deputati-repubblicani-pubblicano-e-mail-dannose-per-fauci-che-suggeriscono-una-conoscenza-nascosta-della-fuga-dal-laboratorio-del-virus/

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!