Telegram
TRUTH

Il dottor Robert Malone guida migliaia di scienziati nel chiedere la fine totale della crisi COVID “orchestrata”

coronavirus effetti avversi vaccino sabino paciolla May 20, 2022

di Sabino Paciolla

Il gruppo di 17.000 medici professionisti ha chiesto la fine delle “iniezioni di terapia genetica” del COVID, il ripristino della libertà medica e la responsabilità per i “crimini contro l’umanità”.

Dichiarazione ripresa da Lifenews

Un gruppo di 17.000 medici e scienziati guidati dal Dr. Robert Malone ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che “lo stato di emergenza medica [COVID] deve essere revocato, l’integrità scientifica ripristinata e i crimini contro l’umanità affrontati”.

Il Global Covid Summit è identificato sul suo sito web come “il risultato di un’alleanza internazionale di medici e scienziati, impegnati a dire la verità al potere sulla ricerca e sul trattamento della pandemia Covid”.

Presentata dal gruppo in una conferenza stampa dell’11 maggio, questa dichiarazione completa, breve e schietta condanna “le disastrose politiche di salute pubblica del COVID-19” che sono il risultato di “un’alleanza medica corrotta di istituzioni farmaceutiche, assicurative e sanitarie, insieme ai trust finanziari che le controllano”. Questa alleanza è stata “protetta e sostenuta da un’alleanza parallela di big tech, media, accademici e agenzie governative che hanno tratto profitto da questa catastrofe orchestrata”. 

Dichiarazione IV – Ripristinare l’integrità scientifica

Una dichiarazione congiunta di 17.000 medici e scienziati per porre fine all’emergenza nazionale, ripristinare l’integrità scientifica e affrontare i crimini contro l’umanità.

17.000 medici e scienziati dichiarano che lo stato di emergenza medica deve essere revocato, l’integrità scientifica ripristinata e i crimini contro l’umanità affrontati.

Noi, medici e scienziati del mondo, uniti dalla nostra fedeltà al Giuramento di Ippocrate, riconosciamo che le disastrose politiche di salute pubblica COVID-19 imposte ai medici e ai nostri pazienti sono il culmine di un’alleanza medica corrotta di istituzioni farmaceutiche, assicurative e sanitarie, insieme ai trust finanziari che le controllano. Si sono infiltrati nel nostro sistema medico a ogni livello e sono protetti e sostenuti da un’alleanza parallela di big tech, media, accademici e agenzie governative che hanno tratto profitto da questa catastrofe orchestrata. 

Questa alleanza corrotta ha compromesso l’integrità delle nostre più prestigiose società mediche a cui apparteniamo, generando un’illusione di consenso scientifico sostituendo la verità con la propaganda. Questa alleanza continua a portare avanti affermazioni non scientifiche censurando i dati, intimidendo e licenziando medici e scienziati per aver semplicemente pubblicato risultati clinici effettivi o per aver trattato i loro pazienti con medicine sperimentate e salvavita. Queste decisioni catastrofiche sono state prese a spese di persone innocenti, costrette a subire danni alla salute e a morire a causa dell’intenzionale rifiuto di trattamenti critici e tempestivi o a causa di iniezioni forzate di terapia genetica, che non sono né sicure né efficaci. 

La comunità medica ha negato ai pazienti il diritto umano fondamentale di fornire un vero e proprio consenso informato per le iniezioni sperimentali di COVID-19. Ai nostri pazienti viene inoltre impedito di ottenere le informazioni necessarie per comprendere rischi e benefici dei vaccini e delle loro alternative, a causa della diffusa censura e propaganda diffusa da governi, funzionari della sanità pubblica e media. I pazienti continuano a subire chiusure forzate che danneggiano la loro salute, le loro carriere e l’istruzione dei figli, e danneggiano i legami sociali e familiari fondamentali per la società civile. Non si tratta di una coincidenza. Nel libro intitolato “COVID-19: The Great Reset”, la leadership di questa alleanza ha chiaramente dichiarato di voler sfruttare la COVID-19 come “opportunità” per resettare l’intera società globale, la cultura, le strutture politiche e l’economia.

I nostri 17.000 medici e scienziati del Global COVID Summit rappresentano una comunità medica globale molto più ampia e illuminata che rifiuta di essere compromessa ed è unita e disposta a rischiare l’ira dell’alleanza medica corrotta per difendere la salute dei propri pazienti.

La missione del Global COVID Summit è porre fine a questa crisi orchestrata, che è stata illegittimamente imposta al mondo, e dichiarare formalmente che le azioni di questa alleanza corrotta costituiscono niente meno che crimini contro l’umanità. 

Dobbiamo ripristinare la fiducia dei cittadini nella medicina, che inizia con un dialogo libero e aperto tra medici e scienziati. Dobbiamo ripristinare i diritti dei medici e l’autonomia dei pazienti. Questo include il principio fondamentale del sacro rapporto medico-paziente. L’esigenza sociale di questo è in ritardo di decenni e quindi noi medici di tutto il mondo siamo obbligati ad agire. 

Dopo due anni di ricerca scientifica, milioni di pazienti trattati, centinaia di studi clinici eseguiti e dati scientifici condivisi, abbiamo dimostrato e documentato il nostro successo nella comprensione e nella lotta alla COVID-19. Nel considerare i rischi e i benefici delle principali decisioni politiche, il nostro Global COVID Summit, composto da 17.000 medici e scienziati di tutto il mondo, ha raggiunto un consenso sui seguenti principi fondamentali:

  1. Dichiariamo e i dati confermano che le iniezioni di terapia genetica sperimentale COVID-19 devono terminare. 
  2. Dichiariamo che ai medici non dovrebbe essere impedito di fornire cure mediche salvavita. 
  3. Dichiariamo che lo stato di emergenza nazionale, che facilita la corruzione e prolunga la pandemia, dovrebbe essere immediatamente terminato. 
  4. Dichiariamo che la privacy medica non dovrebbe mai più essere violata e tutte le restrizioni di viaggio e sociali devono cessare. 
  5. Dichiariamo che le mascherine non sono e non sono mai state una protezione efficace contro un virus respiratorio trasmesso per via aerea in ambito comunitario. 
  6. Dichiariamo che devono essere stabiliti finanziamenti e ricerche per danni, morte e sofferenza da vaccinazione. 
  7. Dichiariamo che nessuna opportunità dovrebbe essere negata, inclusi istruzione, carriera, servizio militare o cure mediche, per la riluttanza a fare un’iniezione. 
  8. Dichiariamo che le violazioni del primo emendamento e la censura medica da parte del governo, delle società tecnologiche e dei media dovrebbero cessare e la Carta dei diritti deve essere rispettata. 
  9. Dichiariamo che Pfizer, Moderna, BioNTech, Janssen, Astra Zeneca e i loro abilitanti hanno nascosto e omesso volontariamente informazioni sulla sicurezza e sull’efficacia di pazienti e medici e dovrebbero essere immediatamente incriminati per frode. 
  10. Dichiariamo che il governo e le agenzie mediche devono essere ritenute responsabili. 

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!