Telegram
TRUTH

Il vaccino COVID passa nei neonati attraverso il latte materno. Lo dice un nuovo studio pubblicato sulla prestigiosa rivista medica Lancet.

il blog di sabino paciolla sabino paciolla vaccino covid Sep 22, 2023

di Sabino Paciolla

Di seguito segnalo all’attenzione e alla riflessione dei lettori di questo blog l’articolo scritto da Igor Chudov e pubblicato sul suo Substack . Riprendo il consiglio che l’autore di questo articolo riporta in calce: “Vi preghiamo di condividere questa notizia con tutte le donne che potrebbero partorire a breve o che stanno considerando di sottoporsi al vaccino COVID.”

Ricordate che i nostri funzionari ed esperti sanitari in TV ci hanno detto che “il vaccino rimane nel braccio” e che lo spargersi del vaccino è un mito?

 

 

È emerso che non era vero.

Un nuovo studio scientifico pubblicato su Lancet Discovery Science il 19 settembre ha analizzato il latte materno e ha trovato l’mRNA del vaccino COVID presente nel latte di 10 madri su 13 donne che allattano al seno analizzate.

 

 

Cosa hanno scoperto gli scienziati

Gli scienziati hanno chiesto alle madri che allattano al seno di fornire campioni di latte materno congelato prima e dopo la vaccinazione COVID.

Poi hanno analizzato il latte materno per verificare la presenza di mRNA del vaccino COVID.

Risultati Su 13 donne in allattamento che hanno ricevuto il vaccino (20 esposizioni), sono state rilevate tracce di mRNA in 10 esposizioni fino a 45 ore dopo la vaccinazione.

Le analisi di laboratorio hanno quindi dimostrato che l’mRNA del vaccino Covid era espresso in vescicole extracellulari (esosomi) in 10 delle 13 donne vaccinate nel latte materno.

Ecco la tabella con le 13 donne e 10 di esse evidenziate come positive per la presenza di mRNA del vaccino COVID:

 

 

Una parte un po’ rassicurante dello studio è la seguente:

L’mRNA era concentrato nelle EV del BM; tuttavia, queste EV non esprimevano la proteina SARS-COV-2 spike né ne inducevano l’espressione nella linea cellulare HT-29.

Gli scienziati hanno cercato di verificare se i campioni di mRNA vaccinale estratti dal latte materno fossero biologicamente attivi. Hanno aggiunto questi campioni alla linea cellulare umana HT-29. Hanno scoperto che l’mRNA non sembrava essere biologicamente attivo perché il codice genetico contenuto nell’RNA non era espresso come proteina spike nelle cellule HT-29.

Questa affermazione ottimistica è stata posta in evidenza nell’introduzione dell’articolo.

Quindi, un lettore distratto potrebbe concludere erroneamente che la presenza dell’mRNA del vaccino Covid nel latte materno non è un grosso problema.

Tuttavia, nascosti nel corpo dei risultati dello studio, gli autori hanno spiegato che testare l’mRNA nella linea cellulare HT-29 è stata una sorta di perdita di tempo, perché anche l’mRNA del vaccino Covid prelevato dalle fiale non si è espresso:

 

 

Possiamo quindi concludere che l’analisi dell’mRNA del latte materno nell’HT-29 non ha dato risultati informativi. Non possiamo usare i risultati di questo “test di espressione” come rassicurazione della “sicurezza del vaccino”. Come sottolineano gli autori, potrebbe trattarsi di una limitazione della sensibilità del test:

L’unico campione di controllo positivo che ha indotto la proteina spike è stato quello delle cellule HT-29 trattate con una concentrazione più elevata di vaccino mRNA stock (1:10^4 , corsia 1).

 

Esosomi

Gli autori sfatano il mito del “vaccino Covid rimane nel braccio”, come si può vedere nel primo paragrafo qui sotto:

 

 

La parte più interessante di questo studio sta in ciò che ho sottolineato in blu: gli scienziati spiegano come il vaccino Covid passa dal sangue al latte. Spiegano che l’mRNA viaggia nel flusso sanguigno delle madri.

Le loro cellule mammarie esprimono l’mRNA in “vescicole extracellulari”, note anche come esosomi. Come affermano gli autori, queste EV sono “nanoparticelle naturali” e proteggono il codice genetico che trasportano attraverso il tratto intestinale del bambino, dove può essere espresso.

La loro spiegazione visiva è qui:

 

 

 

Quindi, abbiamo

  • Una completa confutazione del tropo “il vaccino rimane nel braccio”.
  • la prova scientifica della presenza di nanoparticelle di mRNA che contaminano il latte materno delle madri vaccinate
  • La spiegazione scientifica del meccanismo con cui gli esosomi del vaccino COVID del latte materno possono raggiungere l’intestino del bambino e diventare biologicamente attivi.

Poiché non si conosce la dose minima di mRNA del vaccino per suscitare una reazione immunitaria nei neonati di età inferiore ai 6 mesi, il dialogo tra una madre che allatta e il suo operatore sanitario dovrebbe affrontare le considerazioni sui benefici/rischi dell’allattamento al seno nei primi due giorni dopo la vaccinazione materna.

Il suggerimento di “discutere con il pediatra” è ridicolo. Cosa ne sa un pediatra di esosomi, mRNA e scienza d’avanguardia? Sono certo che alcuni di loro leggono la letteratura più recente, ma molti non lo fanno. Tuttavia, i pediatri sono molto bravi a fatturare le vaccinazioni che fanno.

Quante probabilità ha una madre che allatta di incontrare un pediatra coraggioso e profondamente informato che le consigli di essere cauta nei confronti dei vaccini Covid? Non sono molte!

 

Altri studi sui vaccini a mRNA nel latte materno

Questo non è il primo studio che trova l’mRNA del vaccino COVID nel latte materno.

Eccone un altro che potete leggere qui.

L’unico studio che non ha trovato l’mRNA del vaccino Covid nel latte materno è stato quello condotto da scienziati sponsorizzati da Bill Gates, che hanno cercato in tutti i modi di non trovare nulla – e sono riusciti a non trovare nulla! (Leggete qui)

È interessante notare che, all’interno del testo dello studio Lancet di cui parliamo oggi, si trova la seguente critica allo studio degli scienziati sponsorizzati da Bill Gates (lo studio Gaw):

 

 

È bello notare come la maggior parte delle critiche degli autori sia in linea con quanto ho scritto nel post di substack citato sopra. Ma c’è di più! Gli autori spiegano che lo studio Gaw non poteva VEROSIBILMENTE rilevare alcun vaccino Moderna perché avevano un primer PCR sbagliato! Oh, bene.

Un altro studio ha trovato 121 neonati allattati al seno che hanno avuto complicazioni di salute mentre erano allattati da madri vaccinate (leggete qui).

Purtroppo, data la scarsa diffusione del vaccino COVID, tali studi sarebbero impossibili da riprodurre. Ringraziamo gli scienziati coraggiosi che hanno infranto il codice del silenzio e hanno rivelato la diffusione del vaccino, anche dalle madri ai neonati allattati al seno.

Vi preghiamo di condividere questa notizia con tutte le donne che potrebbero partorire a breve o che stanno considerando di sottoporsi al vaccino COVID.

FONTE : IL BLOG DI SABINO PACIOLLA

 

 

 

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!