Telegram
TRUTH

IPPOCRATEORG APRE I SUOI AMBULATORI

byoblu ippocrateorg Jun 01, 2022
 

da Byoblu24

Sono 70mila le donne e gli uomini curati dall’associazione IppocrateOrg durante il periodo pandemico. 70mila vite che hanno superato con successo una malattia allora del tutto sconosciuta, grazie a coraggiosi medici che hanno studiato, fatto ricerca e superato il diktat “tachipirina e vigile attesa”.

Ad oggi la rete di medici di IppocrateOrg ha deciso di strutturarsi sul territorio e aprire i suoi ambulatori. Continuando ad occuparsi di Covid, i medici si rivolgeranno a tutte le altre patologie, con l’imperativo morale di rendere disponibile a tutti l’accesso a cure di prevenzione e di medicina personalizzata.

I primi ambulatori verranno inaugurati in Lombardia il 13 di giugno, uno a Milano, in zona centrale, il secondo a San Donato Milanese e un terzo a Rovato, tra Bergamo e Brescia. Si tratta però solo dell’inizio perché gli ambulatori di IppocrateOrg saranno presto presenti su tutto il territorio nazionale. A partire dal mese di luglio apriranno in Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Trentino-Alto Adige, sino ad arrivare per la fine dell’anno a coprire le restanti regioni d’Italia e Svizzera.

In esclusiva Byoblu è andata a San Donato Milanese per mostrarvi uno dei primi ambulatori ad apire, e a parlare con i medici che hanno deciso di mettere a disposizione il proprio studio per la rete di IppocrateOrg: Antonio Palma e Rosanna Chifari.

“Con gli ambulatori IppocrateOrg, vuole continuare ad essere un punto di riferimento per i cittadini”, scrive Mauro Rango fondatore dell’associazione, che prosegue “disorientati e preoccupati dalla situazione del sistema sanitario, chiaramente messa in luce dall’emergenza pandemica, IppocrateOrg vuole promuovere il ritorno ad una sanità che metta al centro della propria azione la persona e il suo reale benessere”.

I centri medici di IppocrateOrg offriranno un servizio di diagnostica per permettere di velocizzare le tempistiche delle analisi, anche domiciliare. Presenti inoltre in ciascun ambulatorio psicologi e legali, specializzati in materia sanitaria.

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!