Telegram
TRUTH

La madre rifiuta di abortirla, ora è la migliore studentessa della sua università!

aborto universitari per la vita May 01, 2022

da UPV ( Universitari per la Vita)

Quando le madri rifiutano di abortire, anche nelle condizioni più difficili, stanno sperando in un futuro migliore.

E questo è esattamente quello che è accaduto a Miracle Olawale Olatunde e alla sua mamma, Bose Ayangunna. Quest’estate Miracle, 25 anni, è stata la migliore studentessa della sua sessione di laurea!

Miracle ha detto che i sacrifici di sua madre e l’aiuto di Dio le hanno permesso di raggiungere questo risultato.

In un post su LinkedIn Miracle ha raccontato di come sua madre sia riuscita a crescerla con molti sacrifici e duro lavoro, dopo che il padre le ha abbandonate. Mentre la madre era incinta, il padre le aveva scritto una lettera chiedendo di abortire, ma lei si è rifiutata. Quella lettera è stato l’ultimo contatto con il padre.

Miracle ha raccontato della sua vita nei bassifondi (slum), luogo molto povero, e che sua madre si è spaccata la schiena per provvederle il necessario per vivere, insegnando anche alla figlia il valore del lavoro.

Miracle si è laureata alla Ladoke Akintola University of Technology di Ogbomoso, in Nigeria, la migliore di tutti gli studenti. In riconoscimento di questo risultato, ha ricevuto un’onorificenza speciale dal governatore.

Riguardo a sua mamma, Miracle ha scritto:

“Le devo tutto! È stata dura, ma con l’aiuto del buon Dio ce l’abbiamo fatta. Sono così grata a Dio di poter finalmente far conoscere la mia storia. Quella che era stata bollata come una gravidanza indesiderata ora è cercata da tutto il mondo! Questa piccola ragazza degli slum incontrerà il governatore!”

E tutto questo è potuto accadere perché sua mamma non ha perso la speranza.

Una bellissima testimonianza che conferma ancora una volta che con l’aborto non si uccide un potenziale essere umano, ma un essere umano con un grande potenziale!

Articolo originale: LifeNews

Traduzione e adattamento a cura di M.P.

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!