Telegram
TRUTH

La narrazione COVID comincia a franare, ma viene sostituita da quella sulla Ucraina e Putin

Feb 28, 2022

Rilancio un articolo di Vasko Kohlmayer, nato e cresciuto nell’allora comunista Cecoslovacchia. L’articolo è stato pubblicato su The Amarican Thinker.

Una notizia rivoluzionaria è emersa dall’Islanda.

A partire da questa settimana, l’Islanda è il primo paese al mondo ad abbandonare completamente tutte le misure di protezione. Non ci saranno lockdowns o restrizioni sociali. Non ci saranno test obbligatori per la Covid e se ti capita di prendere la Covid non dovrai isolarti. Non ci saranno passaporti per i vaccini e nessun obbligo di vaccinazione. Chiunque, indipendentemente dal suo stato di vaccinazione, può viaggiare nel paese senza alcun test richiesto. I non vaccinati non dovranno affrontare alcuna forma di discriminazione o di esclusione dalla società.

L’Islanda sta tornando a vivere come era prima della Covid.

Questo da solo sarebbe abbastanza stupefacente, dato che l’Islanda è nel mezzo di una massiccia ondata della Covid e sta registrando casi record anche mentre parliamo.

Islanda Italia - contagi da coronavirus per milione di persone
Islanda Italia – contagi da coronavirus per milione di persone

Per chi non lo sapesse, il tasso di vaccinazione in Islanda è di circa l’80% della popolazione totale, il che significa che circa il 90% della popolazione adulta è completamente vaccinata.

Ovviamente, i vaccini non hanno fatto assolutamente nulla per fermare o anche solo rallentare la diffusione del virus SARS-CoV-2. Al contrario, sembrano averne favorito la diffusione.

Non solo il governo islandese ha deciso di abbandonare tutte le restrizioni Covid e i requisiti del vaccino, ma il Ministero della Salute ha emesso nuove linee guida notevoli su come affrontare il virus. Le autorità sanitarie del paese hanno consigliato agli islandesi che ” occorre infettare il maggior numero di persone possibile con il virus, poiché i vaccini non sono sufficienti”.

Avete sentito?

Il governo islandese ora dice al suo popolo che è bene contrarre la Covid. In altre parole, il governo islandese ha deciso di gestire la Covid attraverso l’immunità di gregge derivata dall’infezione naturale.

Questo segna la completa negazione della narrazione ufficiale della Covid che è stata accettata come saggezza convenzionale da quasi tutti i governi negli ultimi due anni.

La narrazione prevedeva qualcosa del genere: La gente dovrebbe cercare di evitare di essere infettata a tutti i costi e invece aspettare fino a quando non possano essere iniettati con i vaccini sperimentali frettolosamente inventati da Pfizer, Moderna e simili.

Ora, tuttavia, i governi stanno incoraggiando sempre più i loro cittadini a dimenticare i vaccini e invece ad uscire e affrontare il virus con il proprio sistema immunitario.

Ma come mai?

Dicono questo dopo due anni di lockdowns a mano pesante, restrizioni e chiusure che hanno causato danni economici, sociali e psicologici indicibili.

Hanno cambiato idea dopo aver condotto una crociata di vaccinazione globale che ha visto più del 60% della popolazione della Terra iniettata con vaccini non adeguatamente testati che si sono rivelati meno che efficaci e che hanno ucciso inutilmente quelli che potrebbero essere milioni di persone nel mondo.

Questa è senza dubbio una delle più grandi debacle negli annali dell’uomo.

All’inizio c’erano scienziati che sostenevano l’immunità di gregge attraverso l’infezione naturale. Quelle voci, però, sono state ridicolizzate, censurate, screditate, licenziate e cancellate.

Invece, uno dopo l’altro, i governi di tutto il mondo hanno afferrato la falsa narrazione e hanno proceduto a imporre una cascata di misure disastrose che hanno inflitto un danno senza precedenti alla razza umana.

Nelle prossime settimane cercheranno di giustificarsi sostenendo che il virus è cambiato e che è meno pericoloso ora che all’inizio. Questo è vero in una certa misura. Tuttavia, rimane il fatto che il virus non ha mai rappresentato un grande pericolo per la maggior parte delle persone. Il suo tasso di sopravvivenza per gli individui non confinati era di circa il 99,7%. Non ha praticamente rappresentato una minaccia per i bambini sani. Poneva solo un rischio relativamente basso per le persone attive e sane in età produttiva. Certamente, la minaccia non era sufficiente a giustificare la chiusura di scuole e imprese su larga scala e altre misure onerose.

Né giustificava la vaccinazione di massa indiscriminata di bambini e persone sane con i vaccini pericolosi e carenti.

Queste politiche sono state un errore gigantesco che è costato trilioni di dollari e innumerevoli vite.

Ora che la falsa narrazione sta crollando, i responsabili di questa debacle dovrebbero essere chiamati a dare spiegazioni. Queste persone, tuttavia, sono molto astute e sono già in procinto di deviare abilmente l’attenzione del pubblico verso un altro luogo con una nuova narrazione.

Oggi parlano tutti di Vladimir Putin come la più grande minaccia per l’umanità. Sperano di infiammare le passioni della gente in modo che non si accorgano che il Covid è in qualche modo scomparso, anche se poco tempo fa eravamo presumibilmente tutti in pericolo di morte.

Ora Vladimir Putin è il più grande male che abbiamo mai affrontato. E come bonus aggiuntivo, potranno incolparlo per l’inflazione, la depressione e altre catastrofi portate da due anni di politiche distruttive di Covid.

La crisi del Covid-19 è stata un disastro imposto dal governo dall’inizio alla fine. Il virus – che è stato creato dallo stato cinese in collaborazione con il dottor Fauci e i suoi amici – è sfuggito o è stato rilasciato dal biolab di Wuhan.

Anche la crisi ucraina è un disastro indotto dal governo. Gli inetti Joe Biden, Antony Blinken e i loro amici globalisti hanno provocato Putin promuovendo l’idea della NATO alle porte della Russia. Questo era inaccettabile per i russi nello stesso modo in cui il Messico che entra nel Patto di Varsavia sarebbe inaccettabile per gli Stati Uniti.

Putin ha chiesto garanzie che non ci fossero più paesi della NATO al confine con la Russia. Questa non era una richiesta irragionevole, ma gli hanno detto di andare a casa a pestare la sabbia.

Non dovremmo essere sorpresi dalla rabbia di Putin. Se reagisce in modo eccessivo, la catastrofe che ne deriverà sarà stata scatenata dai provocatori che stavano inutilmente punzecchiando l’orso russo.

Sia la Covid che la Russia sono false narrazioni. In un certo senso sono un tutt’uno. Le passioni e le emozioni evocate dalla seconda vengono utilizzate per nascondere e oscurare il crollo della prima.

fonte: https://www.sabinopaciolla.com/la-narrazione-covid-comincia-a-franare-ma-viene-sostituita-da-quella-sulla-ucraina-e-putin/

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!