Telegram
TRUTH

Mi Sono Innamorata dell’Eterno. Ritorno a Casa. Online, Oggi alle ore 18.00

aldo maria valli aurelio porfiri michela di mieri silvana de mari valentina ferranti May 26, 2022

26 Maggio 2022

Cari amici della Brigata, portiamo alla vostra attenzione questo evento online  che sarà in diretta oggi, più in basso trovate i dettagli e le indicazioni dei canali dove sarà trasmesso.

Buona lettura e partecipazione.

Un campanellino che tintinna nel totale silenzio della penombra di un’anonima chiesa, mentre un prete sconosciuto, di spalle, sussurrando parole latine antiche di millenni, alza un pezzetto rotondo di bianco pane azzimo. E, nella dimensione dell’autrice di “Mi sono innamorata dell’eterno. Storia di un ritorno a casa”, tutta immanente ed autonormata, figlia di una terra rosso fuoco, di un evo iper relativista e super edonista, di una scuola paradigmaticamente gramsciana e di un’indole idealista e ribelle, fanno irruzione l’eterno e il sacro, il Vero, il Bello, il Giusto. E la rivoluzione sociale diventa polvere al cospetto di quell’unica e reale: tornare a casa, nella casa dell’anima. Perché che vita est militiasuperterram può anche essere abbastanza intuitivo. Molto meno scontato è, invece, capire da quale parte militare…

Interverranno:

Aurelio Porfiri: Introduzione

Michela di Mieri: La mia storia

Aldo Maria Valli: Tornare a casa

Silvana de Mari: Donne e Cristianesimo

Valentina Ferranti: Femminismo e femminilità

Il programma sarà trasmesso in live streaming su numerosi canali, tra cui il canale You Tube RITORNO A ITACA, su TWITTER e sulla fanpage in Facebook di AURELIO PORFIRI

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!