Telegram
TRUTH

Miocardite indotta dal vaccino COVID-19

il blog di sabino paciolla peter andrew mccullough Jan 24, 2023

FONTE : IL BLOG DI SABINO PACIOLLA

Propongo all’attenzione dei lettori di questo blog un articolo del dott. Peter McCullough sulla miocardite indotta da vaccino COVID-19. L’articolo è apparso sul suo substack e ve lo presento nella mia traduzione. 

Peter Andrew McCullough è uno dei più stimati cardiologi americani,  già professore alla Texas Christian University & University of North Texas Health Science Center School of Medicine. In precedenza, è stato vice primario di medicina interna al Baylor University Medical Center di Dallas, Texas e professore alla Texas A&M University. È stato caporedattore delle riviste Reviews in Cardiovascular Medicine e fondatore e presidente della Cardio Renal Society of America e co-editore capo della rivista della Società, Cardiorenal Medicine. Notate le parole “già” e “è stato”, dovute alle sue prese di posizione sui vaccini COVID-19.

Quasi ogni giorno viene segnalato un individuo giovane e in forma, di solito un uomo, che subisce una morte improvvisa inspiegabile, ora definita “sindrome della morte improvvisa dell’adulto”. Poiché la vaccinazione COVID-19 è altamente diffusa e collegata allo sviluppo di infiammazioni cardiache e miocarditi, è una conclusione prudente e ragionevole che, a meno che non si escluda altrimenti, la sindrome della morte improvvisa dell’adulto sia una conseguenza della miocardite. La diagnosi differenziale potrebbe includere altri eventi avversi gravi correlati al vaccino, tra cui embolia polmonare fatale, disordine infiammatorio multisistemico e porpora trombocitopenica indotta dal vaccino. A differenza della morte improvvisa, la maggior parte delle altre patologie offre ai pazienti e ai medici una possibilità di diagnosi, ricovero e trattamento. Poiché la metà o più delle miocarditi indotte dal vaccino COVID-19 è asintomatica,[i] la prima manifestazione può essere il collasso dovuto a un’anomalia del ritmo cardiaco e, se non rianimata prontamente, il percorso verso la morte è rapido e definitivo.

Con oltre 200 manoscritti sottoposti a peer-review sull’argomento, sono emersi alcuni modelli: 1) i decessi non avvengono in modo casuale tra i vari lotti di produzione del vaccino, ma tendono a verificarsi nei “lotti caldi”[ii], che possono essere un indicatore di una maggiore vitalità dell’mRNA o del DNA adenovirale e di una maggiore deposizione della proteina Spike nel cuore; 2) la predisposizione genetica è stata riportata da Ittiwut et al, [3) le presentazioni acute entro 30 giorni dalla prima e dalla seconda iniezione, se rilevate, vengono solitamente ricoverate e sottoposte a esami, con la risonanza magnetica cardiaca come elemento conclusivo, 4) se diagnosticate, vi è l’opportunità di riposo, terapia e stratificazione del rischio per l’impianto di un defibrillatore.

miocardite

Per coloro che conoscono qualcuno nei loro ambienti che è morto inaspettatamente dopo l’avvento della vaccinazione COVID-19, incoraggiate i familiari superstiti a rassicurare pubblicamente il mondo se non erano vaccinati. Se le famiglie, la scuola e i datori di lavoro rimangono vergognosamente in silenzio, presumete che la causa della morte sia attribuibile al vaccino. Si tratta di una deduzione sicura e ragionevole, dal momento che la miocardite indotta dal vaccino COVID-19 è una causa di morte comprovata nella letteratura scientifica peer-reviewed.[iv] [v] La miocardite fatale dovrebbe far riflettere coloro che hanno incoraggiato e fatto pressione sulle vittime affinché si vaccinassero, compresi i medici, la famiglia, la scuola, i datori di lavoro, i militari e altri. Dovrebbero riflettere sulle loro azioni che hanno causato la perdita di vite umane e continuare a pentirsi, cercando il perdono. In pratica, le compagnie di assicurazione sulla vita dovranno basarsi su una diagnosi funzionante e sulla causa del decesso per ricalcolare i gruppi di rischio attuariale e i tassi di premio post-vaccino. Infine, affinché gli altri rimangano in vita senza danni al cuore o rischio di sindrome della morte improvvisa dell’adulto, i prodotti attuali devono essere riconosciuti come una minaccia per la salute pubblica, ritirati dai mercati globali e scartati tutti. 

Riferimenti: 

[i] Mansanguan S, Charunwatthana P, Piyaphanee W, Dechkhajorn W, Poolcharoen A, Mansanguan C. Cardiovascular Manifestation of the BNT162b2 mRNA COVID-19 Vaccine in Adolescents. Trop Med Infect Dis. 2022 Aug 19;7(8):196. doi: 10.3390/tropicalmed7080196. PMID: 36006288; PMCID: PMC9414075.

[ii] Latypova S. “Hot Lots” of Covid-19 Vaccines – Evidence of Different Formulations? TrialSite News, Jul. 16, 2022

[iii] Ittiwut C, Mahasirimongkol S, Srisont S, Ittiwut R, Chockjamsai M, Durongkadech P, Sawaengdee W, Khunphon A, Larpadisorn K, Wattanapokayakit S, Wetchaphanphesat S, Arunotong S, Srimahachota S, Pittayawonganon C, Thammawijaya P, Sutdan D, Doungngern P, Khongphatthanayothin A, Kerr SJ, Shotelersuk V. Genetic basis of sudden death after COVID-19 vaccination in Thailand. Heart Rhythm. 2022 Aug 5:S1547-5271(22)02266-4. doi: 10.1016/j.hrthm.2022.07.019. Epub ahead of print. PMID: 35934244; PMCID: PMC9352648.

[iv] Choi S, Lee S, Seo JW, Kim MJ, Jeon YH, Park JH, Lee JK, Yeo NS. Myocarditis-induced Sudden Death after BNT162b2 mRNA COVID-19 Vaccination in Korea: Case Report Focusing on Histopathological Findings. J Korean Med Sci. 2021 Oct 18;36(40):e286. doi: 10.3346/jkms.2021.36.e286. PMID: 34664804; PMCID: PMC8524235.

[v] Gill JR, Tashjian R, Duncanson E. Autopsy Histopathologic Cardiac Findings in 2 Adolescents Following the Second COVID-19 Vaccine Dose. Arch Pathol Lab Med. 2022 Aug 1;146(8):925-929. doi: 10.5858/arpa.2021-0435-SA. PMID: 35157759.

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!