Telegram
TRUTH

Richiesta di un’indagine urgente sulle morti dei giovani maschi

Jan 21, 2022

La dott.ssa Clare Craig ha lanciato una lettera aperta al Ministro della Salute Britannico, Sajid Javid, a Chris Whitty e Patrick Vallance e agli organismi di salute pubblica interessati che è stata firmata da oltre 80 scienziati e professionisti della salute, chiedendo un’indagine urgente sulle morti dei giovani maschi.

La proposta è apparsa sulla piattaforma you.38degrees.org.uk.

Siamo preoccupati per l’aumento dei decessi di maschi tra i 15 e i 19 anni dal maggio 2021. Chiediamo un’indagine immediata e urgente per verificare se le vaccinazioni Covid siano la causa.

 

Perché è importante?

Il lancio delle vaccinazioni in questa fascia di età è stato controverso in quanto i rischi e i benefici erano accuratamente bilanciati. Era noto il rischio che la vaccinazione causasse una miocardite, più comune nei maschi. Il Chief Medical Officers ha rovesciato il consiglio ufficiale. Qualsiasi beneficio marginale della vaccinazione per i giovani deve essere considerato superiore ad un aumento anche marginale della mortalità. Con il rischio ridotto da Omicron, e l’aumento del rischio dalle seconde dosi, l’equilibrio si sarà ulteriormente inclinato.

L’ONS (l’Ufficio Nazionale di Statistica, ndr) ha confermato un aumento statisticamente significativo della mortalità dei giovani maschi che coincide con il lancio dei vaccini covid-19. Sajid Javid (Ministro della Salute britannico, ndr) deve immediatamente spiegare perché lui e i suoi consiglieri alla JCVI e alla MHRA hanno fiducia che questo non sia causato dai vaccini o altrimenti sospendere immediatamente il programma di lancio.
Non si può ignorare che 65 morti in più nei giovani maschi sopra la media normale equivale a 2 morti a settimana ogni settimana tra 1 maggio e 24 dicembre 2021. L’ONS dice che più di un terzo dei decessi non sarà stato ancora registrato, il che significa che la cifra reale potrebbe essere almeno 3 a settimana. Nello stesso periodo, ci sono stati solo 2 decessi registrati nella stessa fascia d’età registrati come “coinvolgenti” Covid.
Una lettera aperta a Sajid Javid, Chris Whitty, Patrick Vallance e agli organismi di salute pubblica pertinenti è stata firmata da oltre 80 scienziati e professionisti della salute, chiedendo che ci sia un’indagine urgente.

I decessi in cui si pensava che la vaccinazione avesse contribuito sarebbero stati deferiti al coroner per ulteriori indagini e potrebbero non essere ancora registrati. Il fatto che un segnale sia evidente in quelle morti che sono state registrate è quindi di immensa preoccupazione. Non si suggerisce che l’aumento osservato nella mortalità provi che i vaccini Covid-19 stiano causando la morte, sia attraverso la miocardite o qualche altro meccanismo, ma una connessione non può essere esclusa. Il segnale potenziale è abbastanza forte che le indagini urgenti dovrebbero iniziare immediatamente per escludere questa possibilità.

Chiediamo a Sajid Javid e ai suoi consiglieri di indagare urgentemente e accuratamente su queste morti e di fermare qualsiasi dose per i bambini o i giovani fino a quando la vaccinazione non sia stata esclusa come causa di queste morti.

 

Dr Clare Craig FRCPath

Clare Craig è patologa dal 2001, lavorando nel NHS (servizio sanitario nazionale britannico, ndr) e raggiungendo il livello di consulente nel 2009.

Si è specializzata nella diagnostica del cancro, compresi i test diagnostici per il cancro nei programmi di screening di massa.

È stata la responsabile della patologia quotidiana per il ramo del cancro del Progetto 100.000 Genomi. È stata la responsabile clinica del team di dati e ha condotto progetti di ricerca e sviluppo presso Genomics England, ha scritto una guida nazionale e ha contribuito a costruire un software su misura, lavorando a stretto contatto con NHSE. Successivamente ha lavorato sull’intelligenza artificiale per la diagnostica del cancro.

Collabora con HART GROUP

fonte: https://www.sabinopaciolla.com/richiesta-di-unindagine-urgente-sulle-morti-dei-giovani-m

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!