Telegram
TRUTH

VIDEO- Semplicemente “Grazie”

aborto provita Jun 10, 2022

Le parole di una ragazza alla sua mamma. Maria Elena, nata a Imperia il 12 dicembre 1997, oggi fa un’appello alla sua mamma biologica con il desiderio di porle domande sulle sue origini, ma più che altro di poterla ringraziare allontanando chiunque voglia emergere attraverso la sua testimonianza o distorcere le sue intenzioni, sottolinea sul suo profilo Facebook. Ringrazia oggi quella ragazza di 15 anni che ha deciso di portare avanti una gravidanza di nascosto rifiutando con fermezza la proposta più frequente e “facile”: l’aborto. Quell’aborto mancato ha fatto sì che Maria Elena vivesse, che incontrasse una famiglia amorevole e che oggi potesse dire con potenza: «Grazie perché hai reso possibile tutto questo, grazie perché anche tu mi hai amata».

 

 

"Sono nata il 12 dicembre del 1997 a Imperia. A gennaio sono stata adottata da una famiglia meravigliosa. La mia mamma e il mio papà mi hanno dato tutto l'amore che un bimbo può desiderare. Per 25 anni sono cresciuta felice, ma con delle domande sulla mia madre biologica. Il giorno del mio compleanno hai mai pensato a me? Cosa hai provato per i nove mesi che mi hai tenuta dentro di te? Ho un fratello o una sorella? Ho fatto delle ricerche, ho trovato un’infermiera che ricordava una bambina di 15 anni incinta, arrivata in ospedale di nascosto dai genitori. Una bambina alla quale più volte hanno proposto di abortire, perché era la strada più semplice, ma che ha sempre rifiutato. Una bambina che ha portato avanti una gravidanza di nascosto, fasciandosi la pancia fino all’ultimo giorno. Non so il tuo nome, chi tu sia, come tu viva. Ci sarebbero tante altre cose che vorrei chiederti, ma capisco che tu non voglia o non possa rispondermi. Allora vorrei semplicemente dirti grazie. Mi hai resa la bambina più felice del mondo, circondata dall’amore più grande e potente che potessi ricevere. Grazie, perché anche tu a tua volta mi hai amata. Semplicemente grazie".

Lei è Maria Elena Lombardo, ha 25 anni e vive a Genova. Queste sono le sue parole nei confronti della donna che l’ha messa al mondo. Un bellissimo messaggio a favore della vita ❤️ #ProLife

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!