Telegram
TRUTH

Tutto logico di Emanuele Gavi

emanuele gavi Dec 22, 2021
Egregio Direttore,
 
stamattina sono stato sospeso dall’insegnamento. Ora, io sono sano: lo dico perché per tre mesi sono stato costretto a dimostrarlo ogni due giorni sottoponendomi al tampone. Ma comunque da oggi non posso più entrare a scuola. Però, se per ipotesi mi ammalassi di Covid, guarissi e tornassi sano, cioè tornassi nelle condizioni in cui già mi trovo, allora potrei riprendere a lavorare (e a percepire lo stipendio), perché per sei mesi avrei il Super Green Pass.
 
Non ha senso.
 
Eh, ma tu non sei vaccinato. E non ti sei piegato al ricatto del tampone a giorni alterni (e sempre più invasivo). Motivo per cui il sig. Draghi ha introdotto l’obbligo vaccinale per il personale scolastico e le forze dell’ordine, a cui seguiranno le altre categorie. Ma anche l’obbligo vaccinale non ha senso. O il vaccino funziona, e allora chi è vaccinato non ha nulla da temere da parte di chi non è vaccinato, oppure non funziona, e allora non ha senso costringere qualcuno a inocularselo. L’ormai famigerato “funzionicchia”, che è come dire che funziona e non funziona, viola il principio di non contraddizione. Perdiamo il contatto con la realtà.
 
Eeehhh, ma non vedi che i contagi continuano a salire? Sì, continuano a salire, il che testimonia che la campagna vaccinale è fallita. Dovevamo farci il vaccino per tornare alla normalità. Per normalità tutti, dai giornali alle autorità, intendono zero contagi o comunque numeri contenuti. Ma se il vaccino non previene il contagio (tutt’al più tiene lontani dalle terapie intensive, e anche su questo ci sarebbe da ridire), vuol dire che alla normalità non ritorneremo mai. Si continua a puntare tutto su uno strumento che non è adatto allo scopo, e si nega che esistano delle cure per questo benedetto Covid. Col risultato che la gente non si cura, soprattutto se ha un medico di famiglia che dice “attendiamo”, e la malattia non curata, come è logico che sia, va a finir male. Il che è semplicemente criminale.
 
Caro Direttore, viviamo sotto un regime che impone norme illegittime, illegali ma anche illogiche. Quousque tandem?
 
Cordiali saluti
 
(prof.) Gavi
 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!