IL LINK PER ACCEDERE ALLE DIRETTE ZOOM SI TROVA NELL'AREA RISERVATA

Telegram

Francesco Fontana

Francesco Fontana, avvocato del foro di Milano con esperienza ultra decennale nella difesa in campo penale e civile dei diritti soprattutto dei più deboli, e con altrettanta esperienza nel campo della docenza professionale avendo ricoperto anche incarichi giudiziari e di
formazione, nel marzo 2020 fonda con alcuni amici l’Associazione Iustitia in Veritate di cui è Presidente.
Nata quindi nel primo periodo di “lockdown”, Iustitia in Veritate si pone come impeto di coscienza e baluardo difensivo contro tutte le violazioni dei diritti che, con il pretesto della cd normativa emergenziale, si sono creati e continuano.
Inizialmente attenzionando gli abusi verso la libertà religiosa e di culto, oggi il focus di Iustitia in Veritate, il cui team è composto da vari professionisti di diversi settori e discipline, abbraccia tutte le sfaccettature ed i campi in cui possono perpetrarsi le lesioni dei diritti, ed è quotidianamente operativa per difendere chiunque, singolo o associato, subisca limitazioni alle libertà costituzionalmente garantite.
L’Avv. Francesco Fontana ha rilasciato numerose interviste e fornisce supporto legale operativo per affrontare la situazione attuale, attivandosi anche per la produzione di documenti, commenti e giudizi precisi sui campi di intervento di Iustitia in Veritate tra cui, ultimamente, le problematiche relative al ddl Zan, all’obbligo vaccinale a seguito dei D.L. rivolti agli operatori sanitari e scolastici o, da ultimo, sulla estensione del cd green pass.


Email: [email protected]
Telefono: 02/87166419
Sede: Corso Venezia 40 – 20121 Milano (MI)

http://www.iustitiainveritate.org
https://www.facebook.com/asdilesi

Scopri: IUSTITIA IN VERITATE