LA BRIGATA è stato uno spazio di libera espressione dove abbiamo fatto comunità, ci siamo aiutati a vivere meglio un periodo difficile della nostra storia
Un idea nata da Corrado Ruini insieme alla dott.ssa Silvana De Mari.
La Brigata ha voluto UNIRE tutti coloro che credono ancora nella Libertà e nella possibilità di esprimerla civilmente al servizio del bene comune
Abbiamo voluto essere un faro di luce in un periodo buio, per unire tutti coloro che vedono come il mondo sia in molti aspetti, sottosopra. La sommatoria di bugie e falsità, veicolate dal pensiero unico, hanno generato paura e sottomissione, ma non con tutti queste bugie hanno funzionato. SU DI NOI non è riuscita ad attecchire.
Noi della Brigata, insieme abbiamo lottato per difendere ciò che ci hanno tolto sempre più violentemente e rapidamente.
UN idea nata da Corrado Ruini insieme alla dott.ssa Silvana De Mari.
Si sono aggiunti poi tanti Collaboratori della Brigata e molte persone che hanno creduto in questo progetto, volendo essere i punti di riferimento su diversi piani: morale, intellettuale, spirituale medico e professionale.
Tante voci fuori dal coro, per tutti coloro che qui si sono sentiti a casa, capiti, compresi ed ascoltati.
COME OGNI COSA HA UN SUO CICLO DI VITA.IL 30 GIUGNO ABBIAMO CONCLUSO IL NOSTRO BELLISSIMO VIAGGIO INSIEME.
I COLLABORATORI DELLA BRIGATA
Intellettuali, professionisti, imprenditori uniti per la difesa dell’ovvio. Non solo l'ovvio è stato smarrito, ma anche la verità e la realtà. Se l’ovvio è perso, la schiavitù diventa una possibile realtà più concreta che mai, e la nostra società ci sta finendo dentro a piedi pari.