Telegram
TRUTH

Aborto, Maxi-Cartellone Pro Vita Installato a Pescara

aborto associazione “crociata cattolica per la regalità di nostro signore gesù cristo” gianluca martone marco tosatti stilum curiae Oct 20, 2023

di Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, pubblichiamo queste poche righe che ci ha inviato Gianluca Martone, un solitario e coraggioso combattente nella lotta contro l’aborto, e che forse ricorderete per il maxi cartellone installato a Napoli. Buona lettura e condivisione.

 

MAXI CARTELLONE A PESCARA- VIA TIRINO

Molto importante e significativa l’iniziativa attuata dall’Associazione “Crociata Cattolica per la Regalità di Nostro Signore Gesù Cristo” nella persona del suo Presidente e Legale Rappresentante Gianluca Martone. A Pescara in Via Tirino, in una delle zone più frequentate della bella città abruzzese, soprattutto dai giovani universitari, è stato esposto un MAXI CARTELLONE 6X3 CONTRO L’ABORTO. Come si può vedere, il maxi cartellone inneggia al VALORE SACRO DELLA VITA DAL CONCEPIMENTO ALLA MORTE NATURALE CONTRO L’ABOMINIO DELL’ABORTO, per sensibilizzare soprattutto le ragazze ad aprirsi al DONO STUPENDO DELLA VITA E AD ACCOGLIERE I FIGLI CHE PORTANO NEI LORO GREMBI, sotto la protezione di Sant’Anna, Protettrice delle donne incinte. Sulla tragedia dell’aborto, San Pio da Pietrelcina diceva:” “«Il giorno in cui gli uomini, spaventati dal, come si dice, boom economico, dai danni fisici o dai sacrifici economici, perderanno l’orrore dell’aborto, sarà un giorno terribile per l’umanità. Perché è proprio quello il giorno, in cui dovrebbero dimostrare di averne orrore».

 «L’aborto non è soltanto omicidio, ma pure suicidio. E con coloro che vediamo sull’orlo di commettere con un solo colpo l’uno e l’altro delitto, vogliamo avere il coraggio di mostrare la nostra fede? Vogliamo recuperarli sì o no?!»

 «Capiresti questo suicidio della razza umana, se, con l’occhio della ragione, vedessi “la bellezza e la gioia” della terra popolata di vecchi e spopolata di bambini: bruciata come un deserto.»

FONTE : STILUM CURIAE

 

 

 

 

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!